7780 ricette it.lezzetler.net
Banu Atabay's Mütevazi Lezzetler® Ricette Forum

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   YöneticilerAdmins    Log inLog in 

Tutto Ricette  A  B  C  D  E  F  G  H  I  J  K  L  M  N  O  P  Q  R  S  T  U  V  W  X  Y  Z

Salse RAGU' POVERO

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Salse (1 piece RAGU' POVERO 1929 views)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mavi Ay
Italiano Admin

MessaggioInviato: Ven Mag 29, 2009 12:14 pm    Oggetto: RAGU' POVERO Rispondi citando

RAGU' POVERO

Vi presento il Sugo di RAGU POVERO, ricetta per altro ereditata dalla famosa nonna che faceva il sugo con niente.
Come già detto in un precedente intervento, i miei nonni avevano un ristorante in un piccolo paese della Puglia. Naturalmente matrimoni e ricorrenze venivano festeggiate dai paesani andando al ristorante dei miei nonni. I tempi erano quelli che erano buono che faceva mio nonno, tutto il resto era da comperare. La carne trita: il macellaio forniva mia nonna della carne che aveva al momento, quindi era carne trita e basta non c'era possibilità di scelta. Quindi faceva soffriggere le verdure in olio o lardo (sempre a dipendenza delle scorte del macellaio) poi faceva rosolare bene bene un pugno di carne trita. Poi aggiungeva la passata di pomodoro, cioè 1 kg di pomodori, sbollentati appena e passati al setaccio, sale, basilico e prezzemolo.
Profilo HomePage
Yemek Tarifleri
Robot Admin

Auto Post

Similer Rezepte;

MEDAGLIONI DI POLENTA AL RAGÙ
Ragù alla bolognese
RAGÙ IN BIANCO
Garaganelli al ragù di mortade
Tagliatelle al ragù
RAGU' ALLA BOLOGNESE
IL RAGU'
RISO AL RAGÙ DI QUAGLIA
NASTRINI AL RAGÙ DI SEPPIOLIN
PASTA AL RAGÙ

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Salse (1 piece RAGU' POVERO 1929 views) Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: